Gwyneth Paltrow continua ad ignorare chi sia Sebastian Stan, e lui svela quante volte si sono già presentati

Sono negli stessi film e nelle stesse foto, ma Pepper Potts non ha ancora capito chi diamine sia Bucky Barnes

Che dire di Gwyneth Paltrow.

Solo qualche giorno fa, la star dell’UCM ha fatto ridere il web rivelando – durante un’esilarante apparizione in TV – di non aver ancora visto Avengers: Endgame, film di cui è protagonista nel ruolo di Pepper Potts/Rescue. Ma è stata solo la punta dell’iceberg.

Poco tempo prima infatti, l’attrice aveva scatenato l’ilarità del web lasciando intendere di non sapere che il suo personaggio fosse comparso anche in Spider-Man: Homecoming. Ed è stato il collega Jon Favreau a darle la notizia in diretta, rimanendo sconcertato dal fatto che la donna non ricordasse minimamente di essere stata sul set del cinecomic insieme a lui.

Ma l’episodio che più di tutti ha fatto sorridere i fan, è stato quello in cui – in un filmato comparso online – chiedeva al suo pubblicista chi fosse l’attore che aveva di fronte. Si trattava di Sebastian Stan, l’interprete di Bucky Barnes, che proprio nelle ultime ore è tornato a parlare della questione con un post su Instagram che ha dell’incredibile.

Credevamo infatti che quell’episodio fosse isolato. Ci eravamo convinti che ormai l’attrice avesse bene in mente il volto del collega. E invece, a quanto pare, i due si sono incontrati di nuovo e Stan è stato costretto a presentarsi a lei… per la terza volta!

E vi assicuriamo che non è fantascienza. Non è un film. Non è finzione.

L’interprete di Bucky ha infatti condiviso una foto che lo ritrae proprio in compagnia della Paltrow, aggiungendo:

«Sono lieto di essermi presentato per la terza volta a Gwyneth Paltrow. E siamo nello stesso film…»

Stan questa volta ha ben pensato di taggarla nell’immagine, nella speranza che – magari – rivedendo costantemente quello scatto tra le sue foto, l’attrice riesca a memorizzare il volto del povero collega. Al quale – d’altro canto – non resta che rassegnarsi e prendere la cosa con un bel po’ di ironia.

E intanto, sul web, la leggenda di Gwyneth continua.

ECCO IL POST DI INSTAGRAM.

© RIPRODUZIONE RISERVATA