Le riprese di Guardiani della Galassia vol.3 sono finite da qualche settimana, ma le sorprese nel cast non sono finite: James Gunn ha confermato la notizia che oltre al già noto gruppo di eroi Marvel e al debuttante Will Poulter nei panni di Adam Warlock, nel suo ultimo film MCU ci sarà anche un’attrice candidata all’Oscar.
Si tratta di Maria Bakalova, giovane e talentuosa attrice bulgara che ha ricevuto una nomination per Borat Subsequent Moviefilm, il sequel del celebre mockumentary di Sacha Baron Cohen. Stando a quanto riporta Variety, la Bakalova avrà un ruolo chiave nel nuovo film dei Guardiani della Galassia. Assieme a lei troveremo Chris Pratt, Zoe Saldana, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Sylvester Stallone, Karen Gillan, Elizabeth Debicki, Chuk Iwuji, il già citato Will Poulter e la recentemente annunciata Daniela Melchior di The Suicide Squad.
Le sorprese però potrebbero non essere finite qui: la fonte ricorda come Gunn di recente ha stuzzicato i fan con la notizia di un attore non ancora annunciato che, a quanto pare, non è Maria Bakalova. Al momento, comunque, anche il suo ruolo è avvolto dal mistero: James Gunn si è limitato a definire «incredibile» l’attrice bulgara.
Per i fan del franchise, è notizia di ieri invece la data di uscita della mini serie dedicata a Baby Groot: sarà composta da alcuni cortometraggi che seguiranno il piccolo dei Guardiani della Galassia e le sue marachelle. Arriverà su Disney+ il 10 agosto 2022 e sarà seguito poi, a dicembre, dallo speciale natalizio. Ottimi antipasti in vista dell’uscita, nel 2023, del terzo e ultimo volume dei Guardiani.
Foto: Marvel Studios
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA