Guardiani della Galassia vol. 3: svelato il nuovo look di Gamora. Ed è più fedele ai fumetti [FOTO]

A condividerlo è la sua interprete, l'attrice Zoe Saldana

Gamora Guardiani

L’attrice Zoe Saldana ha postato sul suo profilo Instagram una nuova foto dal dietro le quinte di Guardiani della Galassia Vol.3, fornendo un nuovo sguardo al suo personaggio, Gamora

LA TROVATE QUI (bisogna accedere a Instagram per visualizzarla)

Da quello che si può vedere in questo scatto, pubblicato dalla star del Marvel Cinematic Universe e di Avatar, Gamora dovrebbe presentare, nel terzo capitolo del franchise, un look più fedele ai fumetti. I fan più attenti si sono accorti infatti che l’attrice ha dell’ombretto sfumato intorno agli occhi, dal colorito che vira verso il dorato, tratto che caratterizzava proprio la Gamora fumettistica. 

Non abbiamo mai visto prima questo look al cinema, e dopotutto una ragione dietro questo cambiamento c’è eccome: non saremo più, nel Vol. 3, al cospetto della Gamora dei primi due film, uccisa da Thanos in Avengers: Infinity War, bensì ci ritroveremo di fronte quella proveniente dalla linea temporale alternativa di Avengers: Endgame; ai Guardiani nel terzo capitolo toccherà andare in cerca proprio di questa nuova Gamora, come hanno anticipato dei dettagli di trama fin qui trapelati, per convincerla a unirsi a loro. 

Nel cast di Guardiani della Galassia vol. 3, scritto e diretto da James Gunn, ritroveremo oltre a Zoe Saldana anche Chris Pratt, Dave Bautista, Bradley Cooper, Karen Gillan, Vin Diesel, Pom Klementieff, Sylvester Stallone, Sean Gunn e Chukwudi Iwuji, oltre al nuovo arrivato Will Poulter nei panni di Adam Warlock.

L’uscita è fissata per il 5 maggio 2023, anche se prima ritroveremo i Guardiani in Thor: Love and Thunder di Taika Waititi, la cui uscita è prevista per l’8 luglio 2022.

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Guardiani della Galassia Vol. 3, Gamora è tornata: i primi scatti di Zoe Saldana nei panni del personaggio [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA