Guardiani della Galassia Vol. 3, Gamora è tornata: i primi scatti di Zoe Saldana nei panni del personaggio [FOTO]

Le immagini dell'attrice sul set del film di James Gunn provocheranno tanta nostalgia nei fan

Guardiani della Galassia

Quando si pensa ai Guardiani della Galassia non si può non immaginare la famosa scena del primo capitolo in cui tutti i personaggi vengono portati in carcere e schedati. Un frame che è rimasto impresso nella mente del pubblico, soprattutto perché porta sullo schermo la formazione originale al completo, sebbene in quel momento non fossero ancora una vera e propria squadra. 

Erano infatti i primi attimi del film, ma i fan iniziavano a prenderci gusto nel vedere Star-Lord insieme a Drax, Rocket, Groot e Gamora. Con il secondo capitolo poi i Guardiani sono aumentati, ma per molti ovviamente sono loro il primo e originale team del franchise. Per questo quando il personaggio interpretato da Zoe Saldana è uscito di scena, con un addio decisamente straziante in Infinity War, in molti si sono commossi moltissimo, pensando che la squadra non sarebbe stata più la stessa. 

Eppure l’attrice ovviamente non ha ancora chiuso con la parte ed è ormai noto che dall’inizio delle riprese è stata presente fin dal primo momento, come testimonia anche il primo scatto condiviso dal regista, James Gunn. Se ad oggi soltanto le altre star dell’amata saga avevano condiviso alcuni contenuti nei momenti di pausa sul set, in queste ore, tuttavia, anche l’interprete di Gamora ha sorpreso i fan con un post sui social, che riguarda soprattutto il lavoro di makeup fatto prima di iniziare le riprese.

QUI LE FOTO DI ZOE SALDANA (bisogna accedere ad Instaram per vederle)

Le immagini ovviamente sono del tutto prive di spoiler, e non svelano in alcun modo come il personaggio sarà coinvolto negli eventi del terzo capitolo. Si può soltanto ipotizzare al momento che l’attrice sia presente per girare alcuni flashback, ma è ancora ancora troppo presto per trarre questo tipo di conclusioni. Al momento dunque tutto ciò che i fan possono fare è lasciarsi andare a questo momento di nostalgia con le foto condivise da Zoe Saldana e continuare ad avanzare ipotesi – abitudine che accompagna sempre la preparazione dei film legati al MCU. 

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Guardiani della Galassia: lo schiocco ha avuto una conseguenza su Star-Lord a cui non avevamo pensato

© RIPRODUZIONE RISERVATA