Guardiani della Galassia Vol. 3, ci sarà anche Thor? Ecco la risposta di James Gunn

James Gunn decide di fare chiarezza sulla ventilata presenza di Thor nel terzo film dedicato ai Guardiani della Galassia

guardiani-della-galassia_thor

In Thor: Love and Thunder abbiamo visto la presenza di uno dei team più amati del Marvel Cinematic Universe. Stiamo naturalmente parlando dei Guardiani della Galassia, che seppur a ranghi ridotti sono una presenza sempre molto gradita al grande pubblico.

La loro partecipazione al film ha portato inevitabilmente i fan a porsi una domanda: Thor apparirà a sua volta nell’annunciata e attesissima terza pellicola dedicata ai Guardiani? Una domanda che era inevitabile porsi, tuttavia ci ha pensato James Gunn, regista di Guardiani della Galassia e Guardiani della Galassia Vol. 2 a dare una risposta che non lascia spazio ad equivoci. Il regista ha infatti affidato la risposta a tale domanda ad un tweet, che purtroppo non sembra lasciare molte speranze.

Potete trovare QUI il tweet originale postato da James Gunn.

Il tweet di Gunn, notoriamente molto attivo sui suoi canali social, arriva in risposta ad un video che speculava sulla possibile apparizione di Thor, il quale tuttavia non è mai stato nei piani del terzo film dedicato ai Guardiani. La mancata apparizione di Thor non dovrebbe comunque giungere come un fulmine a ciel sereno.

Sappiamo infatti che Gunn e Taika Waititi, regista di Thor: Love and Thunder, hanno collaborato a lungo per rimanere aggiornati sugli eventi narrativi delle rispettive pellicole, tuttavia solo poco tempo fa era stato lo stesso Waititi a dichiarare di non aver mai letto la sceneggiatura di Guardiani della Galassia Vol. 3.. Questo elemento, visto il gran numero di personaggi condivisi tra i due film e la necessità di coordinarne i percorsi narrativi, va ad escludere totalmente l’ipotesi di una possibile presenza di Thor.

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà diretto nuovamente da James Gunn. Nel cast del film rivedremo gli interpreti del team, ovvero Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, e Bradley Cooper. A questi si vanno ad aggiungere Will Poulter nei panni di Adam Warlock, Nico Santos, Maria Bakalova e Chukwudi Iwujji. Dopo quasi un anno di lavorazione le riprese del film sono terminate la prima settimana di maggio, ed ora la pellicola si trova in fase di post-produzione. Per quanto riguarda la trama della pellicola non è ancora stata diffusa alcuna informazione.

Guardiani della Galassia Vol. 3 debutterà al cinema a maggio del 2023.

 

Fonte: ScreenRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA