Chris Pratt ha parlato di recente di Guardiani della Galassia Vol.3, soffermandosi sul terzo capitolo del franchise Marvel di James Gunn e spendendo parole molto generose sul film, che sicuramente non faranno altro che alzare l’hype dei fan.
«Il film è assolutamente fantastico – ha detto l’interprete di Star-Lord durante un’intervista promozionale per The Terminal List, il nuovo show Prime Video di Antoine Fuqua – Giusto l’altro giorno James Gunn ha preparato un montaggio preliminare. L’ho chiamato proprio ieri. Ci siamo sentiti su FaceTime, e posso dire che è molto, molto orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto. L’ha definito il miglior film che abbiamo mai fatto».
«Si sente molto, molto sicuro di sé con questo film nuovo. La sceneggiatura è fantastica e posso dire con totale certezza che ha fatto un vero capolavoro, non vedo l’ora che la gente lo veda – ha aggiunto – Dai, parliamo di James Gunn. E sono felice che abbia potuto realizzare tutti e tre i film che aveva nella testa, perché è una cosa davvero rara, specie nell’universo delle grosse trilogie da box office».
Nel cast di Guardiani della Galassia Vol. 3 ritroveremo Chris Pratt, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Zoe Saldana, Karen Gillian Pom Klementieff, Sylvester Stallone, Sean Gunn e Chukwudi Iwuji. Tra le grandi new entry toccherà invece a Will Poulter nei panni di Adam Warlock.
L’uscita del film, lo ricordiamo, è fissata per il 5 maggio 2023.
Foto: Marvel Studios
Fonte: Digital Spy
Leggi anche: Guardiani della Galassia: svelata la data di uscita dell’attesa serie su Groot
© RIPRODUZIONE RISERVATA