Guardiani della Galassia Vol. 3: Chris Pratt rompe il silenzio sul film. E le sue parole faranno impazzire i fan

L'attore è intervenuto a proposito del terzo film di James Gunn, spendendosi molto per il terzo capitolo della saga

Chris Pratt Guardiani

Chris Pratt ha parlato di recente di Guardiani della Galassia Vol.3, soffermandosi sul terzo capitolo del franchise Marvel di James Gunn e spendendo parole molto generose sul film, che sicuramente non faranno altro che alzare l’hype dei fan. 

«Il film è assolutamente fantastico – ha detto l’interprete di Star-Lord durante un’intervista promozionale per The Terminal List, il nuovo show Prime Video di Antoine Fuqua – Giusto l’altro giorno James Gunn ha preparato un montaggio preliminare. L’ho chiamato proprio ieri. Ci siamo sentiti su FaceTime, e posso dire che è molto, molto orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto. L’ha definito il miglior film che abbiamo mai fatto».

«Si sente molto, molto sicuro di sé con questo film nuovo. La sceneggiatura è fantastica e posso dire con totale certezza che ha fatto un vero capolavoro, non vedo l’ora che la gente lo veda – ha aggiunto – Dai, parliamo di James Gunn. E sono felice che abbia potuto realizzare tutti e tre i film che aveva nella testa, perché è una cosa davvero rara, specie nell’universo delle grosse trilogie da box office»

Nel cast di Guardiani della Galassia Vol. 3 ritroveremo Chris Pratt, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Zoe Saldana, Karen Gillian Pom Klementieff, Sylvester Stallone, Sean Gunn e Chukwudi Iwuji. Tra le grandi new entry toccherà invece a Will Poulter nei panni di Adam Warlock.

L’uscita del film, lo ricordiamo, è fissata per il 5 maggio 2023

Foto: Marvel Studios

Fonte: Digital Spy

Leggi anche: Guardiani della Galassia: svelata la data di uscita dell’attesa serie su Groot

© RIPRODUZIONE RISERVATA