Guardiani della Galassia: Nathan Fillion avrà un cameo nel prossimo film dei Marvel Studios, parola di James Gunn

A dare la notizia della presenza dell'attore nel film è stato lo stesso regista, che l'ha twittata direttamente dal suo account ufficiale

Per chi non lo conoscesse (cosa, oramai, quasi impossibile) Nathan Fillion è uno dei volti più noti della televisione americana; è il protagonista del crime di successo Castle, ed è anche uno dei personaggi di Hollywood più nerd – veramente – che mente cinefila ricordi. Basta citare le tante volte che, vestito ad hoc, ha partecipato a fiere, incontri e Comic-Con. E attenzione: non da ospite, ma da visitatore.

In queste ore, rimbalzata sui social network, è arrivata la notizia che ci sarà anche lui ne I Guardiani della Galassia, prossimo film dei Marvel Studios. Avrà – come ha tenuto a dire James Gunn sul suo profilo twitter – «un cameo». Un cameo, ha aggiunto sempre il regista, «divertente». Di cosa si tratti, effettivamente, è difficile da dire. Ma Fillion è sempre stato un appassionato di Star Trek e Star Wars: è molto probabile che lo vedremo nello spazio, o al massimo vestito come un fanboy qualunque.

Leggi anche: Kevin Feige parla dei Guardiani della Galassia, Ant-Man e Doctor Strange

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA