Guardiani della Galassia: James Gunn rivela nuovi dettagli sul franchise. E fa impazzire i fan

Il regista torna a parlare dell’amatissima saga svelando qualche nuovo dettaglio

Guardiani della Galassia Vol. 3

Diverso tempo fa James Gunn ha attirato l’attenzione dei fan annunciando che il terzo capitolo di Guardiani della Galassia non era l’unico progetto al quale stava lavorando. Nel corso dell’Investor Day della Disney (tenutosi a dicembre 2020) il regista aveva infatti confermato anche che sulla piattaforma di streaming della casa di produzione sarebbe arrivato anche uno speciale natalizio dedicato al team di eroi. 

In quella circostanza aveva anche spiegato che in quest’occasione sarebbe stato anche introdotto uno dei più grandi personaggi del Marvel Cinematic Universe di tutti i tempi, ovviamente evitando accuratamente di rivelare ulteriori dettagli. 

Mentre dunque c’è grande attesa non solo per il threequel del francise, per cui bisognerà attendere maggio 2023, l’attenzione del pubblico si è concentrata moltissimo anche su questo progetto, che arriverà sulla piattaforma molto prima (precisamente il prossimo Natale). 

Parte di quest’attesa è stata oggi ripagata con nuovi dettagli sullo speciale natalizio, dal momento che Gunn ha rivelato sui social che «Più di un grande personaggio dell’MCU sarà introdotto nell’Holiday Special». 

QUI IL TWEET DEL REGISTA

Precedentemente l’autore aveva anche scherzato sul progetto nel corso di un’intervista a Collider, affermando di provare emozioni contrastanti verso quest’ultimo: «Sono entusiasta, è divertente. Lo speciale è… ne sono quasi geloso, anche se l’ho scritto perché le persone impazziscono così tanto per quanto amino la sceneggiatura che sono quasi tipo: “Beh, aspetta. Ho questo film qui su cui lavoro da due anni. Adori lo speciale natalizio che ho letteralmente scritto in un lasso di tempo molto breve”. Ma è davvero divertente e davvero buono».

Per quanto riguarda la trama non sono al momento disponibili dettagli di alcun tipo e al momento si vocifera solamente che dovrebbe durare circa 40 minuti. È inoltre certo che le riprese sono state programmate in parallelo con quelle di Guardiani della Galassia 3, che dovrebbe essere l’ultimo capitolo del franchise con questo team di eroi

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Guardiani della Galassia, cattive notizie: James Gunn smentisce una notizia che aveva fatto la gioia dei fan

© RIPRODUZIONE RISERVATA