Guardiani della Galassia 3, Will Poulter sfoggia il look di Adam Warlock nel nuovo scatto [FOTO]

Le riprese del film di James Gunn sono in corso da novembre

adam warlock will poulter guardiani della galassia

Nuove immagini di uno dei protagonisti più attesi di Guardiani della Galassia vol. 3. Non ce ne vogliano Chris Pratt, Zoe Saldana e gli altri celebri eroi Marvel, ma da quanto è stato annunciato c’è molta curiosità per vedere all’opera Will Poulter come Adam Warlock.

L’interprete di Bandersnatch e Come ti spaccio la famiglia è stato annunciato ufficialmente nella parte pochi mesi fa e a novembre si è unito alle riprese del film di James Gunn. Fino ad ora si sono viste solo foto dal set e suggestive fan art, ma ora a mostrarsi con uno scatto su Instagram è il diretto interessato. Will Poulter non indossa il costume, ma il look e il capello biondo è indubbiamente quello di Adam Warlock.

QUI POTETE VEDERE LA FOTO (è necessario essere collegati a Instagram)

Il personaggio, lo ricordiamo, è stato creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1967: è un essere umano artificiale creato dagli scienziati dell’Enclave e la sua storia si lega originariamente a quella dei Fantastici Quattro. Si è scontrato anche con Thor e ha quindi avuto a che fare con i Guardiani della Galassia e soprattutto con Gamora: il personaggio interpretato da Zoe Saldana ha esordito infatti nei fumetti al fianco di Warlock, in Strange Tales del 1975. Nell’MCU, invece, è stato anticipato il suo arrivo solo nella post-credit di Guardiani della Galassia vol.2.

Dopo aver mostrato il fisico muscoloso che potrebbe aver convinto gli scettici, il nuovo scatto fa calare l’attore sempre più nella parte: vi convince? È tra i personaggi Marvel che aspettate di vedere su grande schermo? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: Guardiani della Galassia vol.3, svelato il villain del nuovo film di James Gunn?

Foto: Marvel – Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA