Guardiani della Galassia 3, svelato il nuovo costume di un atteso eroe del film [FOTO]

Lo ha condiviso lo stesso attore, ma a quanto pare ha dovuto cancellare tutto

guardiani della galassia vol.3 james gunn

Uno degli attori più attesi di Guardiani della Galassia vol.3 ci ha tenuto ad alzare l’hype dei fan, pubblicando sul proprio profilo Instagram la foto del nuovo costume del suo personaggio. Parliamo di Sylvester Stallone, la star del cinema che ha confermato il suo ritorno nell’MCU solo pochi giorni fa.

Dopo aver condiviso una prima foto sul set del terzo capitolo diretto da James Gunn, le cui riprese sono iniziate da pochissimo, Sly si è spinto oltre e ha mostrato ai fan il nuovo costume di Stakar Ogord, uno dei leader dei Ravagers apparso per la prima volta in The Defenders #27 del 1975. Nell’MCU, è comparso finora solo in Guardiani della Galassia vol.2, quando ha prima affrontato a muso duro Yondu salvo poi presentarsi al suo toccante funerale.

Ebbene, pare che tra i tantissimi personaggi vecchi e nuovi annunciati da Gunn, ci sia anche lui. Stallone ha condiviso lo scatto del suo nuovo costume blu con delle nuove spalline decisamente appariscenti, scrivendo: «Sì, che succede? Tenete la guardia alta!» e l’hashtag di Guardiani della Galassia 3.

QUI LA FOTO DI STALLONE

Se state pensando che è strano che vengano svelati così nuovi dettagli su un qualsiasi film Marvel, avete ragione: la foto è scomparsa subito dal profilo Instagram di Stallone, ma non prima di aver fatto il giro della rete. 

Oltre a Sly e Will Poulter, tra le star finora confermate in Guardiani della Galassia 3 figurano Karen Gillan come Nebula, Elizabeth Debicki nei panni di Ayesha, Bradley Cooper come doppiatore di Rocket, Zoe Saldana nelle vesti di Gamora, Dave Bautista nel ruolo di Drax, Chris Pratt in quello di Peter Quill / Star-Lord, Vin Diesel come voce di Groot, Pom Klementieff nei panni di Mantis e infine Sean Gunn, che tornerà ad interpretare Kraglin. 

Leggi anche: Guardiani della Galassia 3: l’assurda conseguenza dello schiocco su Rocket a cui non avevamo pensato

Foto: Marvel Studios

Fonte: CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA