Guardiani della Galassia 3: James Gunn accende l’hype dei fan con un nuovo scatto legato al film [FOTO]

Il cinecomic, ricordiamo, arriverà nelle sale a maggio del 2023

guardiani della galassia

Manca ancora un bel po’ al debutto di Guardiani della Galassia 3, ma come saprà chi lo conosce bene, il regista James Gunn non perde mai l’occasione di stuzzicare i fan condividendo foto o piccole rivelazioni sui suoi progetti in fase di sviluppo. Lo ha fatto durante la produzione di The Suicide Squad e ora, tornato in casa Marvel, lo sta facendo con il terzo capitolo dedicato alle avventure di Peter Quill e la sua squadra.

E oggi, a spuntare tra i suoi post di Twitter, è un nuovo scatto che ci mostra un’enorme pila di pagine che, stando a quanto precisato dall’autore, appartengono proprio allo storyboard di una singola sequenza di Guardiani della Galassia 3. A riprova dell’enorme lavoro che il regista e il suo team stanno facendo in vista delle riprese.

ECCO IL POST DI JAMES GUNN

Al momento si sa ben poco di questa nuova avventura, considerando che la storia dovrebbe riprendere dopo gli eventi di Thor: Love and Thunder, film di Taika Waititi dedicato al Dio del Tuono in cui vedremo comparire anche i Guardiani, come testimoniato dalle prime foto dal set. Chi ha visto Avengers: Endgame ricorderà infatti che il personaggio di Chris Hemsworth, dopo aver affidato a Valchiria il compito di vegliare su New Asgard, decide di partire insieme a Peter Quill e gli altri, che si mettono in viaggio a bordo della loro astronave alla ricerca di Gamora. Non potendo prevedere quali pieghe prenderà il nuovo film su Thor, dunque, è davvero difficile prevedere cosa accadrà nel film di Gunn, ma chiaramente, come sempre rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Intanto vi ricordiamo che tra le star dei precedenti capitoli torneranno Karen Gillan come Nebula, Elizabeth Debicki nei panni di Ayesha, Bradley Cooper come doppiatore di Rocket, Zoe Saldana nelle vesti di Gamora, Dave Bautista nel ruolo di Drax, Chris Pratt in quello di Peter Quill / Star-Lord, Vin Diesel come voce di Groot, Pom Klementieff nei panni di Mantis e infine Sean Gunn, che tornerà ad interpretare Kraglin.

Guardiani della Galassia 3 arriverà nelle sale a maggio del 2023.


Leggi anche: Guardiani della Galassia 3, James Gunn fa felici i fan di due personaggi Marvel: «Hanno un grande ruolo»

© RIPRODUZIONE RISERVATA