Gotham City Sirens: l’ultimo aggiornamento sul cinecomic DC non renderà felici i fan

A rompere il silenzio è direttamente David Ayer

Margot Robbie aka Harley Quinn in Suicide Squad

Sono ormai passati anni da quando la Warner Bros. ha annunciato Gotham City Sirens, cinecomic che dovrebbe vedere in un’unica avventura tre iconiche villain della DC come Harley Quinn, Catwoman e Poison Ivy. Il film aveva già sia il regista (David Ayer) che la sceneggiatrice (Geneva Robertson-Dworet), ma a seguire è stato solamente il silenzio: insomma, che fine ha fatto l’intrigante progetto?

A darci un importante aggiornamento, adesso, è lo stesso Ayer, che durante un recente panel, ha dichiarato ufficialmente che il progetto «è in pausa». Ora, pausa può significare davvero molte cose, e noi pensiamo che molto dipenderà da Birds of Prey, il nuovo cinecomic con Margot Robbie la cui uscita nelle sale è prevista a febbraio. Se quel film si rivelerà un successo, crediamo che Gotham City Sirens potrebbe finalmente avere il semaforo verde, mentre in caso contrario, è probabile che il progetto verrà definitivamente cestinato.

Voi che ne pensate al riguardo? Diretto da Cathy Yan, ricordiamo che Birds of Prey vanta un ricco cast che comprende anche Ewan McGregor, Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell, Ali Wong, Chris Messina e Rosie Perez.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA