Gone Girl – L’amore bugiardo, trailer e poster italiani del nuovo thriller di David Fincher con Ben Affleck

Tratto dal bestseller di Gillian Flynn, il film uscirà nelle sale italiane il 2 ottobre prossimo. Nel cast anche Rosamund PIke

È sulle note della romantica “She” che si sviluppa il trailer italiano di Gone Girl – L’amore bugiardo, nuovo thriller di David Fincher con Ben Affleck protagonista, che uscirà nelle sale italiane il 2 ottobre prossimo. La canzone che ha fatto da colonna sonora a film come Notting Hill crea un effetto di contrasto con le atmosfere della pellicola, che ruota intorno alla scomparsa di Amy Dunne (Rosamund Pike), moglie di Nick (Affleck). La donna sparisce misteriosamente il giorno del quinto anniversario di matrimonio della coppia, e il caso diventa polo attrattivo per tutti i media, con il marito sospettato numero uno della polizia.

Già da queste prime immagini, si nota come la pellicola giochi molto sull’ambiguità del personaggio di Affleck, vittima o carnefice. Fincher parte dal bestseller di Gillian Flynn (autore anche della sceneggiatura), che qui traduce usando colori cupi e opachi che ricordano quelli di Millennium e Zodiac.

Sotto, trailer e poster italiani di Gone Girl – L’amore bugiardo:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA