Gomorra – La serie, Sky rinnova per la seconda stagione

Venduto da oggi in 60 Paesi nel mondo, lo show di Stefano Sollima proseguirà anche il prossimo anno. Domani, intanto, andranno in onda gli ultimi due episodi

Il successo di critica e pubblico di Gomorra – La serie è stato immediato, sia in Italia (con ascolti in costante crescita, dall’esordio che ha doppiato i numeri dell’acclamata serie “Romanzo Criminale”, all’ultimo episodio ha toccato i 750mila spettatori medisia all’estero), dove Variety ha definito il lavoro di Stefano Sollima come «la risposta italiana a The Wire». Ora Sky, attraverso un comunicato stampa ufficiale, ha confermato che la serie è stata venduta in 60 paesi nel mondo, e – soprattutto – è stata rinnovata per una seconda stagione. Cresce l’attesa, invece, per due puntate conclusive della prima stagione, che andranno in onda domani martedì 10 giugno, dalle 21.10 su Sky Atlantic HD e Sky Cinema 1HD.

Infine debutta su iTunes, Spotify, Amazon e YouTube la colonna sonora originale di Gomorra – La Serie, Doomed to Live, brano firmato dalla band post-rock dei Mokadelic.

Film Vs. Serie tv. Chi vince? Di’ la tua partecipando al nostro sondaggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA