Gomorra II – La serie, Roberto Saviano pubblica le prime immagini della seconda stagione. Il video

Lo scrittore e ideatore dello show targato Sky Atlantic, tratto dal suo bestseller, sul suo sito ha diffuso una preview in anteprima dal set tedesco

Le riprese della seconda stagione di Gomorra – La serie sono partite. Il set è stato allestito in Germania, a Colonia e Düsseldorf, e Roberto Saviano ha diffuso sul suo sito ufficiale un video backstage, che mostra le prime immagini dello show, che tanto successo ha avuto su Sky Atlantic (e non solo, dato che è stato esportato all’estero ed è finito anche al cinema) durante l’anno d’esordio.

Scrive Saviano: «Non deve stupirvi che le prime immagini in anteprima di Gomorra II – La serie provengano da un set tedesco. Siamo a Colonia e Düsseldorf, dove le organizzazioni criminali italiane sono di casa. Il ritorno di Pietro Savastano è inserito in un intreccio complesso, una narrazione potente dove ritrovano spessore Ciro Di Marzio e Genny Savastano. Dall’estero si ritornerà in Campania seguendo i fili degli affari tesi tra politica e malavita. Meccanismi sempre più sofisticati che non possono fare a meno della ferocia di cui si nutre la criminalità, per confermare il proprio potere e misurarlo sul campo».

Fonte: Roberto Saviano

© RIPRODUZIONE RISERVATA