Genny e Ciro. Ovvero, Genny Savastano e Ciro Di Marzio, sono due dei protagonisti più amati della serie Gomorra. I due interpreti, Salvatore Esposito e Marco D’Amore, si sono ritrovati a chiacchierare del loro rapporto sullo schermo in uno dei contenuti extra del Blu-Ray e Dvd di Gomorra 3, l’ultima stagione disponibile da qualche giorno nei negozi specializzati e nelle piattaforme online.
La loro è una chiacchierata affascinante, in cui spiegano come sin dalla prima stagione, con Sollima, abbiano delineato il loro rapporto come una sorta di “storia d’amore”.
Gomorra – La Serie, nata da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo bestseller, è diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini, e scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Ludovica Rampoldi.
Nel cast Marco D’Amore (Ciro di Marzio), Salvatore Esposito (Genny Savastano), Cristiana Dell’Anna (Patrizia), Cristina Donadio (Scianel), a cui si aggiungono, tra gli altri, due giovani attori napoletani: Arturo Muselli, nel ruolo di Enzo, capo di una nuova fazione che cercherà di prendersi il centro di Napoli e Loris De Luna, che interpreta Valerio, un ragazzo della Napoli bene affascinato dalla prospettiva di entrare nella partita. Tornano anche nella terza stagione Fabio De Caro (Malamò), Ivana Lotito (Azzurra, la giovane moglie di Genny) e Gianfranco Gallo (Giuseppe Avitabile, il padre di Azzurra).
Oltre ai 12 episodi, i cofanetti Blu-ray e DVD di GOMORRA – TERZA STAGIONE includono tantissimi contenuti speciali per addentrarsi in prima persona nel dietro le quinte della serie.
Dal 12 settembre è disponibile in Blu-ray e DVD anche il COFANETTO DA COLLEZIONE che include le prime tre stagioni complete.
Qui sotto la clip della “chiacchierata da set”, in cui i due attori descrivono i loro personaggi come “due facce della stessa medaglia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA