Gli Inumani, arriva il film d’animazione in Dvd dei nuovi supereroi Marvel

Scoprite tutti i dettagli sull'uscita di questo atteso motion comic sulle avventure del team dei mutanti dai poteri straordinari

Dopo Thor & Loki: Blood Brothers, Shout! Factory e Marvel Comics sono pronte a sfornare il Dvd di un nuovo film d’animazione dell’etichetta Marvel Knights Animation. Questa volta, ad essere stati estratti dal cappello sono Gli Inumani, che saranno protagonisti di questo atteso motion comic, che unisce la tecnica del fumetto con quella dell’animazione. Nonostante si tratti di una property Marvel non particolarmente conosciuta dalle folle, questi supereroi conservano uno zoccolo duro di appassionati per le loro atmosfere dark e particolarmente originali. Gli Inumani sono il frutto di esperimenti sui terrestri, avvenuti circa 25mila anni fa per mano di una razza aliena conosciuta come i Kree, i quali vengono esposti alle nebbie terrigene. Il risultato è una razza di mutanti dotati di poteri straordinari che vive nella città di Attilan, governata dalla famiglia reale di Freccia Nera. In questo motion comic Attilan si trova sotto attacco. Ma mentre Freccia Nera fa di tutto per respingere gli attacchi esterni, il malvagio fratello Maximus minaccia di distruggere il regno dall’interno. Tra i bonus del Dvd troviamo uno sguardo dietro le quinte della lavorazione del film.

Realizzato da Paul Jenkins e Jae Lee, il Dvd de Gli Inumani sarà in vendita negli Usa dal 23 aprile 2013 (la durata è di circa 132 minuti) al prezzo di 14,97 dollari.

Sotto, il packshot del Dvd del film d’animazione Gli Inumani:

(Fonte: Marvel)

© RIPRODUZIONE RISERVATA