Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, Ezra Miller in trattative

Il giovane interprete, presto The Flash su grande schermo, potrebbe aggiungersi a un altro grosso franchise della Warner Bros.

Un cast davvero di classe, quello che si sta formando per Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, spinoff sull’universo magico e sterminato di Harry Potter.

Al protagonista maschile Eddie Redmayne e alla protagonista femminile Katherine Waterston (la Shasta di Vizio di Forma), potrebbe unirsi il bravissimo attore americano Ezra Miller. Giovane versatile, passato dal dramma nerissimo (… E ora parliamo di Kevin, per cui avrebbe meritato valanghe di premi) alla commedia adolescenziale (Noi siamo infinito) e che presto vedremo nei panni di The Flash nell’universo cinematografico DC.

Stando a Variety, Miller sarebbe in trattative per interpretare il ruolo di Kredan, un ragazzo dotato di poteri magici che incontra Newt Scamander (Redmayne) mentre si trova a New York durante uno dei suoi viaggi per trovare e documentare le creature del titolo.

La Warner Bros. ha incontrato anche Alison Sudol, che potrebbe interpretare Queenie, la sorella di Rina (Waterston), mentre Josh Gad e Michael Cera sarebbero i finalisti per il ruolo del rivale di Scamander, Jacob.

Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli verrà diretto da David Yates (già al timone di quattro film di Harry Potter), e lo script è stato scritto da zia J.K. Rowling in persona.

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA