Gli Angeli di Charlie presto di nuovo in tv

Sony e ABC stanno lavorando a una riedizione del celebre telefilm degli anni ’70, la cui produzione è affidata a Drew Barrymore

A trent’anni di distanza dalla chiusura del telefilm Charlie’s Angels, andato in onda negli Stati Uniti dal 1976 al 1981 e trasmesso in Italia per la prima volta nel 1979, ecco che si diffonde la voce di una riedizione della serie tv cult.

Chi non ricorda gli “Angeli di Charlie”? Interpretati da  Kate Jackson, Farrah Fawcett (l’indimenticabile angelo biondo, scomparsa un anno fa) e Jaclyn Smith, riproposti poi  sul grande schermo dal “dinamico trio” Drew Barrymore, Lucy Liu e Cameron Diaz, nei due capitoli cinematografici: Charlies’Angels (2000) e Charlie’s Angels: più che mai (2003).

Secondo The Hollywood Reporter, la Sony, in collaborazione con l’ABC, la rete che trasmetteva la serie originale, sarebbero in trattative per realizzare una nuova versione, attualizzata, del famoso telefilm.  Il compito di scrivere la nuova sceneggiatura è già stato affidato ad Alfred Gough e Miles Millar (i creatori di Smallville). La coppia di autori sta preparando l’episodio pilota,che probabilmente verrà trasmesso il prossimo autunno.

Al timone della produzione ci saranno Drew Barrymore, Nancy Juvonen, già produttori delle due versioni cinematografiche, e Leonard Goldberg responsabile della serie originale degli anni ’70.

© RIPRODUZIONE RISERVATA