Glee approda alla Casa Bianca

Michelle Obama ha invitato il cast del serial musicale a esibirsi per l'Easter Egg Roll

Agitazione e tanto entusiasmo hanno colto i ragazzi del popolare serial musicale Glee al momento dell’invito ricevuto direttamente dalla First lady Michelle Obama per esibirsi alla tradizionale festa di Pasqua organizzata dalla Casa Bianca. Lo dimostrano le reazioni di alcuni protagonisti, che si esibiranno al cospetto del Presidente degli Stati Uniti d’America: Kevin McHale (Arti, soprannominato Wheels per la sua sedia a rotelle), Naya Rivera (la bella cheerleader) e Amber Riley (Mercedes, la voce blues del gruppo), che alla notizia si sono lasciati andare a urla di gioia e di incredulità per la grande emozione…

Ogni anno, dal 1814 la Casa Bianca organizza il suo Easter Egg Roll, letteralmente la corsa delle uova di Pasqua. I bambini invitati con le loro famiglie alla Casa Bianca, si dividono in squadre e gareggiano nel tradizionale gioco anglosassone pasquale. Obiettivo del gioco è far rotolare le proprie uova colorate sul prato utilizzando un mestolo di legno; vince chi porta tutte le uova, sane e salve, al traguardo. Il fischio d’inizio del gioco, viene dato dal presidente in persona.

Il clima di festa viene poi alimentato ogni anno da concerti e intrattenimenti per bambini. Quest’anno l’onore spetta ai ragazzi del Glee Club, protagonisti del celebre teen drama in onda anche da noi su Fox, canale 110 di Sky (il cofanetto Dvd dell’episodio pilota, invece, è uscito il 3 febbraio), e che in America si è già aggiudicato anche un Golden Globe come Miglior comedy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA