Giffoni Experience 2014, Lea Michele «Dopo Glee in tour con il secondo album»

La star di Glee non ha nascosto un velo di tristezza. Che sia davvero solo per il finale della serie?

Tredici episodi. Sono una manciata di puntate a separare i gleeks dal finale della serie, che racconterà cosa succederà definitivamente a tutti i personaggi di uno dei serial più amati dai teenager, Rachel compresa. Ed è proprio lei, la regina incontrastata di Glee, ad arrivare al Festival di Giffoni mandando in delirio centinaia e centinaia di fan, accampati per giorni davanti alle transenne per strappare anche solo una foto con la loro eroina. Portando con sé un po’ di malinconia «Non riesco a immaginare la mia vita senza Rachel» ha confidato, oltre a rivelare gustose anticipazioni sui suoi prossimi progetti, partendo dal nuovo libro fino al suo primo tour per presentare sia il primo album (Louder) sia il secondo, in uscita nel 2015. Ecco cosa ha raccontato a Movie for kids:

Giffoni Experience 2014, Lea Michele manda in delirio i fan al Meet & Greet

Giffoni Experience 2014, Matt Bomer parla dell’importanza della diversità

Quale sarà il futuro di Rachel nella sesta stagione, o quale ti piacerebbe fosse la sua vita?
«Rachel ha ottenuto tanto: ha trovato il grande amore e si esibisce a Broadway. Nell’ultima stagione però cambiera tutto. Non posso dirvi cosa succederà ma è proprio come mi ero immaginato il futuro di Rachel. Sono molto felice per lei ma anche molto triste perché alla fine dovrò separarmi. Non riesco a immaginare la mia vita senza di lei (Lea porta al polso il tatuaggio di una piccola stella dorata che rappresenta il personaggio).

E il tuo futuro come sarà?
«Anch’io sono molto felice. Sto facendo esattamente quello che sognavo da bambina e spero di farlo per altri 40 anni. Avrei voluto fare un tour quest’estate per presentare il mio primo album, ma gli impegni per girare la sesta e ultima stagione di Glee non me lo hanno permesso. Rimanderò all’anno prossimo, così sarà l’occasione per portare in giro anche il mio secondo album, che dovrebbe debuttare all’inizio del 2015».

Cliccate sulla foto qui sotto per continuare a leggere l’intervista su www.movieforkids.it:

© RIPRODUZIONE RISERVATA