Jared Leto ha postato sul suo profilo Instagram un’esilarante foto decisamente a tema con la Santa Pasqua: lo scatto raffigura infatti un’anziana signora intenta a pregare davanti a un’immagine appesa alla parete che dovrebbe raffigurare Gesù, ma che in realtà – incredibile ma vero – è un poster dello stesso Leto con i capelli lunghi.
La somiglianza tra Leto e Cristo è stata tirata in ballo più volte già in passato, molto spesso in contesti scherzosi, e sulla componente cristologica dell’aspetto di Leto è intervenuto a suo modo anche il marketing di Zack Snyder’s Justice League con delle immagini promozionali ad hoc che hanno fatto il giro del web.
In questo caso, però, qualcuno sembra essersi divertito a ironizzare e a prendere in giro la propria povera nonna sostituendo Gesù con Leto. Un utente ha condiviso il post e Leto l’ha rilanciato facendo il pieno di autoironia, mentre il copy social recita: «Mio fratello ha appeso al muro la foto di Jared Leto e ora mia nonna si è messa a pregare davanti a lui». POTETE AMMIRARE QUI IL POST CON L’IMMAGINE
Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Foto: Getty (Stefania D’Alessandro/WireImage; MovieStillsDB)
Leggi anche: House of Gucci: stenterete a riconoscere Jared Leto nelle prime immagini dal set! [FOTO]
Leggi anche: Joker: ecco la scena di Jared Leto tagliata da Zack Snyder’s Justice League! [VIDEO]