George RR Martin promette: «Nel prossimo libro ci saranno ancora più morti, più tradimenti e più matrimoni» [Spoiler alert!]

Dopo la fine della quarta stagione de Il Trono di Spade, l'autore rilancia con The Winds of Winter, il prossimo capitolo de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

La quarta stagione de Il Trono di Spade deve aver insegnato una cosa a George RR Martin e cioè che alla gente, nonostante tutto, i colpi di scena, i matrimoni rovinati e i tradimenti piacciono. E piacciono pure parecchio. Sarà per questo che lo scrittore, parlando del prossimo libro della saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, intitolato The Winds of Winter, ha promesso ancora più uccisioni e tradimenti.

«Inizierà con il botto, con due enormi battaglie». Quindi ci saranno «più morti, e ancora più tradimenti» e ovviamente «più matrimoni». Il popolo di Dothraki tornerà di nuovo alla ribalta, «in un modo incredibile» ha assicurato Martin, e succederanno «un sacco di cose» alla Barriera. Tyrion e Daenerys finalmente si incontreranno, ma per buona parte del libro rimarranno separati. «Entrambi hanno due grandi ruoli da interpretare. Tyrion ha deciso finalmente di voler vivere, (…) e Dany ha abbracciato l’eredità dei Targaryen. Quindi entrambi torneranno a casa». Che cosa ne pensate? In ansia per il nuovo libro?

Leggi anche: Perché la quarta stagione de Il Trono di Spade è stato un successo e Eliminato uno dei personaggi principali dalla 5° stagione de Il Trono di Spade?

Fonte: Entertainment Weekly

© RIPRODUZIONE RISERVATA