George R. R. Martin incontra Taylor Swift nella nuova parodia de Il Trono di Spade! Il video

Nessuno è al sicuro sotto la penna dello scrittore, nemmeno Daenerys Targaryen

Se siete fan della cantante pop-country Taylor Swift, da oggi potrete dire di avere una nuova certezza: le parole del brano “Blank Page” possono essere aperte a moltissime interpretazioni!

Una, molto particolare e divertente, è stata trovata per voi dal gruppo di youtuber americani The Nerdist: specializzati in video-parodie, quest’ultimi hanno immaginato che senso avrebbe il brano della Swift se ambientato nel regno di Westeros… Sì, proprio quello di Game of Thrones.
Non si parla più quindi di un amore predestinato che finisce in tragedia, quanto piuttosto dell’infinito potere che esercita George R. R. Martin sui personaggi della saga fantasy.

Conosciuto infatti per essere senza nessuna pietà nei confronti dei suoi “figli” (né tantomeno del pubblico), lo scrittore non ha mai fatto mistero di non avere remore quando si tratta di uccidere anche i personaggi più amati dai fan. E, lo già abbiamo notato: qualcuno di noi si toglierà mai dalla mente le Nozze Rosse o il triste destino della Vipera Rossa?

Nel caso del video creato dai The Nerdist, Martin stavolta se la prende con l’amatissima Daenerys Targaryen: nessuno è al sicuro sotto la sua penna, nemmeno la Madre dei draghi!
Qual’è l’aspetto più divertente della parodia? È che si tratta della verità purtroppo, e presto potremmo dover dire addio anche al personaggio interpretato da Emilia Clarke.
Per favore George… Sii buono.

Qui di seguito il video.

Fonte: ew

© RIPRODUZIONE RISERVATA