Garfield 3D

Il pigro gattone nato dalla matita di Jim Davis torna al cinema per combattere una bad girl che minaccia l'universo dei cartoni

Se l’universo dei cartoni ha già dovuto vedersela con un Cattivissimo Me, ora è la volta della cattivissima Vetvix, una bad girl inguainata in una tutina gialla alla Kill Bill che ha una precisa mission impossible da compiere: conquistare il “Mondo dei Cartoni” e ridurre la sua popolazione in schiavitù grazie a un potentissimo miscelatore molecolare che riduce le persone in zombie senza volontà. E questo è solo il primo problema. Perché il secondo è che a fermarla ci penserà l’anti-eroe per eccellenza, Garfield, esperto in ozio (due sono le sue passioni: mangiare e dormire) ma non certo in compiti speciali. E allora? Ad aiutarlo arriverà un super-gatto palestrato dal profetico nome: Garzooka.
Terzo capitolo cinematografico (dopo Garfield: Il film, 2004 e Garfield 2, 2006) del gattone grasso, pigro, testardo e sarcastico protagonista dell’omonimo fumetto creato da Jim Davis che detiene il primato di striscia più letta al mondo.

Regia: Mark A.Z. Dippé
Trama: Garfield si allea con il super-gatto Garzooka per salvare il mondo dei cartoni dalla minaccia della malvagia Vetvix.
Genere: animazione Durata: 73’

Da vedere perché: per scoprire come se la caverà l’anti-eroe per eccellenza alle prese con un super-gatto e una super-cattiva e godersi un cartoon divertente e autoreferenziale.

Guarda il trailer del film

Leggi la recensione del film

La scheda è pubblicata su Best Movie di giugno a pag. 114

© RIPRODUZIONE RISERVATA