Game of Thrones, un nuovo trailer e una featurette

Scene inedite della serie fantasy con protagonista Sean Bean, basata sulla saga letteraria di George R.R. Martin Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

Ve l’abbiamo presentato la scorsa settimana, all’interno del nostro speciale Serie tv: Guida alle novità dagli Usa, come uno dei serial più attesi del 2011. Ora in Rete sono approdati un nuovo teaser trailer e una featurette del dietro le quinte di Game of Thrones.

La serie fantasy, creata da: David Benioff (X-Men – Le origini: Wolverine) e D. B. Weiss (Halo), è prodotta da HBO ed è basata sul primo volume de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, monumentale saga fantasy di George R. R. Martin. Le vicende narrate sono ambientate in un Medioevo fantastico, popolato di guerrieri e maghi…

Sotto, il teaser trailer e una featurette che mostra il backstage e l’entusiasmo di Martin… «Finalmente i miei fan potranno vedere tramutarsi in “realtà” le storie e i personaggi della saga, ai quali è stato dato il volto di grandi attori, come Sean Bean (interprete de Il signore degli anelli, ndr)», ha affermato lo scrittore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA