Gal Gadot, annunciato il nuovo film della star di Wonder Woman. Ed è il remake di un grande classico

Dopo la Strega di Biancaneve, l'attrice sarà impegnata nel remake di un film del Maestro della suspense

gal gadot

Nuovo annuncio sul futuro di Gal Gadot: l’attrice, che di recente ha spento le speranze dei fan di vedere al più preso il terzo capitolo di Wonder Woman su grande schermo, sarà impegnata nel remake di un celebre classico originariamente diretto da uno dei più grandi del cinema, Alfred Hitchcock.

Stando a quanto riporta Variety, Gal Gadot è stata infatti scelta per il remake di Caccia al ladro, thriller del 1955 del Maestro della Suspense con protagonisti Grace Kelly e Cary Grant. Si tratta del film realizzato subito dopo La finestra sul cortile, in grado di vincere un premio Oscar per la miglior fotografia di Robert Burks, oltre ad essere stato anche tra i candidati del Leone d’Oro di Venezia di quell’anno. 

Gal Gadot prenderà quindi parte a un nuovo film di ladri dopo il recentissimo Red Notice con Dwayne Johnson e Ryan Reynolds: in questo caso, è probabile che interpreterà la parte di Frances Stevens che fu dell’unica e sola Grace Kelly. To Catch a Thief era la storia di un ladro “in pensione”, chiamato ad aiutare la polizia per beccare un suo emulatore. La nuova versione, del quale non si conosco al momento i dettagli, è nelle prime fasi di sviluppo: la sceneggiatura è affidata a Eileen Jones (Prodigal Son) e la produzione sarà la stessa dell’originale, la Paramount

La star di Wonder Woman, inoltre, viene riportata anche come produttrice del film assieme al compagno Jaron Varsano. Di recente, è stato reso noto anche un altro remake che avrà tra i protagonisti Gal Gadot: l’attrice sarà infatti la Strega di Biancaneve (QUI una prima suggestiva immagine) nel live action con Rachel Zeglerappena vista in West Side Story.

Intanto, manca meno di un mese per vederla coinvolta in un altro attesissimo film basato su un classico dei gialli: Assassinio sul Nilo arriva nelle sale il 10 febbraio e Gal Gadot interpreta Linnet Ridgeway Doyle nel sequel diretto e con Kenneth Branagh. QUI il trailer.

Foto: Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA