Frozen 2 sarà disponibile su Disney+ con tre mesi di anticipo

Il segreto di Arendelle anticipa di 3 mesi l'uscita per andare incontro alle famiglia e ai piccoli costretti a casa

Frozen 2
 

Ieri vi abbiamo aggiornato su tutti gli stop delle produzioni Disney a causa dell’emergenza Coronavirus, ma finalmente c’è anche una buona notizia per tutti gli amanti dei film della Casa di Topolino: Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle verrà reso disponibile con 3 mesi di anticipo sulla piattaforma video on demand appena sbarcata in Italia, che diventerà realmente attiva dal 24 marzo. Ricordate che avete tempo fino al 23 marzo per abbonarvi in pre-order approfittando della promozione a 59,99 euro invece che 69,99 (potete farlo da qui). 

L’anticipo dell’uscita del film è un’iniziativa nata dall’esigenza di stare a casa dettata dall’emergenza Coronavirus. Non solo una bella iniziativa per i suoi piccoli spettatori costretti a casa, ma anche la possibilità di maggior incassi per  la major. 

Ricordiamo che il sequel con protagoniste Elsa ed Anna ha registrato il primo incasso di tutti i tempi per un film d’animazione e che segue la storia del viaggio alla scoperta dell’origine dei poteri di Elsa con l’aiuto della fidata sorella, ma anche di Olaf e Kristoff (qui la nostra recensione di Frozen 2 – Visto con i bambini). Il film debutterà sul catalogo americano di Disney+ il 15 marzo, ma noi italiani dovremo aspettare fino al 24 marzo, quando il nuovo servizio streaming diverrà veramente effettivo in Italia.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA