Fright Night, la prima clip con Colin Farrell

L'attore irlandese interpreta un pericoloso succhiasangue nel remake di Ammazzavampiri. Nel cast anche Anton Yelchin e David Tennant

In Rete è arrivata la prima clip tratta da Fright Night, l’horror movie di Craig Gillespie. Si intitola Sneak Peek Week e verrà proiettata agli MTV Movie Awards 2011. Il film, con Colin Farrell, Anton Yelchin e David Tennant, è un remake dell’Ammazzavampiri diretto da Tom Holland nel 1985. Il nuovo Fright Night uscirà nelle sale americane il 19 agosto.

La storia è molto simile all’originale. Il giovane Charley Brewster (Anton Yelchin) scopre che il suo nuovo vicino, Jerry Dandrige (Colin Farrell), è in realtà un vampiro, responsabile di una serie di recenti omicidi. Nessuno però gli crede. Solo il presentatore televisivo Peter Vincent (David Tennant) decide di dargli una mano a sconfiggere il mostro…

Nella clip, un affascinante, seppur inquietante, Colin Farrell parla con uno spaventato Yelchin e fa apprezzamenti sulla fidanzata e sulla madre del ragazzo, sempre più sconvolto…





Guarda le prime foto di Fright Night

Guarda il trailer italiano

(Fonte: Collider)

© RIPRODUZIONE RISERVATA