Flash – Arrow: dopo il crossover CW annuncia lo spinoff con un team di supereroi

La serie preleverà quattro personaggi dagli show di partenza e ne metterà in scena 3 dell'universo DC mai apparsi prima sul piccolo schermo

Sulla scorta del successo del crossover tra Flash e Arrow, i produttori CW hanno deciso di sviluppare uno spinoff dedicato. Nello show troveranno spazio quattro personaggi amati dai fan -e prelevati da entrambe le serie- e tre provenienti dall’universo DC ma mai visti sugli schermi televisivi prima di adesso.

Il progetto, lanciato nelle settimane precedenti, che voleva uno spinoff dedicato al solo personaggio di Atom/Ray Palmer, è stato dunque rivisto ed esteso a una produzione più complessa, alla quale lavorerà un team misto, composto anche dai creatori di Arrow  Greg BerlantiMarc Guggenheim e Andrew Kreisberg. 

Sui personaggi che i fan sperano di ritrovare non ci sono informazioni ufficiali. Si dice in merito che  Miller e Garber riprenderanno i loro rispettivi ruolivale a dire il villain di Flash Captain Cold e  Dr. Martin Stein, mentre Routh sarà ancora Atom. Sul personaggio di Lotz, invece, non si hanno conferme: è possibile infatti che, una volta morto, venga reintegrato sotto mentite spoglie. Si tratterebbe, comunque, di una scelta insolita, su cui gli spettatori non smettono di interrogarsi.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA