Festival di Venezia 2019: smoking nero e fascino da divo, Brad Pitt ruba la scena sul red carpet di Ad Astra

Gli occhi del pubblico ieri sera erano puntati sull’attore, che ha sfilato al fianco di Liv Tyler, Ruth Negga e il regista James Gray

Non solo la bellissima Scarlett Johansson con il suo sexy abito total red. Ieri sera a rubare la scena a tutti è stato anche il collega Brad Pitt, che ha incantato il pubblico del Festival di Venezia sul red carpet di Ad Astra, lo sci-fi di James Gray di cui è protagonista al fianco di Liv Tyler e Ruth Negga.

Inutile dire che l’attore – non a caso uno dei volti più attesi alla Mostra – ha monopolizzato l’attenzione del pubblico e dei fotografi, sfilando con uno smoking nero Brioni che ha messo in risalto tutto il fascino di un divo che, seppur con i suoi 55 anni, continua ad essere uno degli uomini più belli e desiderati di Hollywood.

Nel film in Concorso a Venezia – lo ricordiamo – Pitt veste i panni dell’astronauta Roy McBride, che viaggerà verso gli estremi confini del sistema solare per trovare il padre scomparso e svelare un mistero che minaccia la sopravvivenza del nostro pianeta. Qui la nostra recensione.

Ad Astra arriverà nelle sale il 26 settembre, ma intanto potete godervi le star protagoniste nelle splendide foto del red carpet, in calce alla notizia.

Trovate qui tutte le nostre news, le recensioni e le gallery direttamente da Venezia.

Foto: Getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA