Festival di Venezia 2019: Johnny Depp fa impazzire i fan sul red carpet di Waiting for the Barbarians

Con lui anche il co-protagonista Mark Rylance e il regista Ciro Guerra

Tra gli ultimi film in concorso ad essere presentati al Festival di Venezia, ieri è stato il turno di Waiting for the Barbarians, il nuovo film di Ciro Guerra con protagonisti Johnny Depp, Mark Rylance, Robert Pattinson e Gana Bayarsaikhan.

E sul red carpet tenutosi in serata, chiaramente tutti gli occhi dei fan e dei giornalisti erano puntati su Depp, che in assenza del collega Pattinson – mai arrivato alla Mostra nonostante fosse anche nel cast de Il Re – ha monopolizzato l’attenzione dei presenti. Insieme a lui, a sfilare sul tappeto rosso c’erano anche il regista Ciro Guerra e i co-protagonisti Mark Rylance e Gana Bayarsaikhan, oltre ai produttori Andrea Iervolino e Monika Bacardi.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Un magistrato, amministratore di un isolato avamposto di frontiera al confine di un impero senza nome, aspetta con impazienza la tranquillità della pensione, fino all’arrivo del colonnello Joll. Incaricato di riferire sulle attività dei barbari e sulla sicurezza al confine, Joll conduce una serie di spietati interrogatori. Il trattamento dei barbari per mano del colonnello e la tortura di una giovane donna barbara spingono il magistrato a una crisi di coscienza che lo porterà a compiere un atto di ribellione donchisciottesco.

In attesa che questa nuova interpretazione di Depp arrivi nelle sale, godetevi le immagini del red carpet nella gallery in calce alla notizia.

Trovate qui tutte le nostre news, le recensioni e le gallery direttamente da Venezia.

Foto: Getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA