Festival di Venezia 2019: Chiara Ferragni, Fedez e il romanticismo sul red carpet del documentario Unposted

Ieri alla Mostra è stata la volta del nuovo film di Elisa Amoruso, che ripercorre vita e carriera della celebre influencer italiana

Come anticipato dalla nostra recensione – potete leggerla a QUESTO LINK se vi è sfuggita – ieri al Festival di Venezia è stato presentato Chiara Ferragni – Unposted, il documentario diretto da Elisa Amoruso che ripercorre la vita e la carriera della celebre influencer, fashion blogger ed imprenditrice italiana.

Ed è inutile dire che per un’icona della moda così seguita in tutto il mondo, uno dei momenti più attesi era il canonico red carpet, che ha visto sfilare la Ferragni in compagnia dell’immancabile marito Fedez. Tra baci, abbracci e momenti di romanticismo, il noto rapper ha posato per i fotografi con la protagonista del film, concedendole ovviamente anche un momento sul tappeto rosso insieme alla regista Elisa Amoruso e al Direttore della Mostra Alberto Barbera.

Chiara Ferragni – Unposted, lo ricordiamo, si pone l’obiettivo di ripercorre non solo le tappe fondamentali della vita privata e della carriera dell’influencer, ma anche di offrire uno spunto di riflessione sul mondo dei social e su come sia riuscito a rivoluzionare – negli ultimi anni – la cultura, la comunicazione e l’industria della moda.

Il documentario arriverà nelle sale italiane il 17, 18 e 19 settembre. Nel frattempo, godetevi le più belle foto del red carpet in calce alla notizia.

Trovate qui tutte le nostre news, le recensioni e le gallery direttamente da Venezia.

Foto: Getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA