Festival di Cannes 64, apre Midnight in Paris di Woody Allen

La commedia con Owen Wilson, Rachel McAdams e Marion Cotillard aprirà la kermesse francese, che si terrà dall’11 al 22 maggio 2011

Sarà Midnight in Paris di Woody Allen il film di apertura della 64ª edizione del festival di Cannes, l’11 maggio 2011. La commedia romantica di Allen, con Owen Wilson, Rachel McAdams, Marion Cotillard, Kathy Bates, Adrien Brody e Carla Bruni-Sarkozy, sarà proiettata al teatro Lumière.

Midnight in Paris, prodotto da Médiapro (Spagna) e Gravier Productions (New York), sarà distribuito in Francia da Mars Films in 400 sale del Paese, sempre a partire dall’11 maggio (in Italia, invece, uscirà per Medusa il 14 ottobre 2011). In occasione dell’inaugurazione del festival gli organizzatori della manifestazione, in collaborazione con Canal+ e col supporto dell’associazione nazionale dei cinema francesi, renderanno disponibile la diretta della cerimonia di apertura di Cannes 64 per le sale che richiederanno il film di Allen. L’edizione 2011 del festival francese si concluderà il 22 maggio 2011.

© RIPRODUZIONE RISERVATA