Festival di Cannes 2019: Refn e famiglia sul red carpet di Too Old to Die Young, tra bellezze mozzafiato e celebri volti

Tra i presenti, oltre al protagonista Miles Teller, anche il regista Alfonso Cuaron

Prosegue il Festival di Cannes 2019, e con esso anche i red carpet più stilosi della Croisette. Ieri sera è stato il turno di Too Old to Die Young, l’attesa serie TV diretta dall’acclamato Nicolas Winding Refn – autore di film come Drive, Pusher e The Neon Demon – che seguirà Miles Teller nei panni di un poliziotto alle prese con il sottobosco criminale di Los Angeles.

Sul red carpet il regista si è presentato in compagnia di tutta la famiglia, affiancato dalla moglie Liv Corfixen e dalla bellissima figlia Lola Winding Refn. Ovviamente non è mancato neanche l’attore protagonista Miles Teller, mano nella mano con la fidanzata Kaleigh Sperry, modella alla quale si è unita anche la collega Taylor Hill, comparsa nel precedente lavoro del regista The Neon Demon.

Ma non sono mancati anche altri celebri volti del cinema. Tra i presenti alla premiere della serie infatti – ospiti a Cannes per presentare la versione restaurata di Shining – c’erano anche la figlia del regista Katharina Kubrick, il cineasta messicano Alfonso Cuaron e Leon Vitali, storico collaboratore di Kubrick comparso in film come Barry Lyndon e Eyes Wide Shut.

Composto da 10 episodi, Too Old to Die Young arriverà su Amazon Prime il 14 giugno. In attesa, godetevi il red carpet nella gallery in calce alla notizia.

 Foto: Getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA