Festa di Roma 2019, sul red carpet di Downton Abbey una sfilata di protagonisti e servitù in costume (gallery)

Il film è stato presentato ieri durante l’evento capitolino, che ha accolto il regista Michael Engler insieme agli interpreti Jim Carter, Imelda Staunton e Michelle Dockery

È stato presentato proprio ieri alla Festa del Cinema di Roma l’atteso Downton Abbey, film che proseguirà gli eventi della celebre e pluripremiata serie TV andata in onda per sei stagioni – dal 2010 al 2015 –, riportando sul set il cast originale al completo.

Sul red carpet romano – ad attendere gli attori protagonisti – c’era anche la servitù con tanto di costumi di scena, così da ricreare le apprezzatissime atmosfere tipicamente british che hanno fatto la fortuna dello show nel corso degli anni.

A sfilare sul red carpet sono stati il regista Michael Engler insieme a Jim Carter, Imelda Staunton e Michelle Dockery, rispettivamente gli interpreti di Mr. Carson, Maud Bagshaw e Lady Mary Talbot.

In attesa che il film debutti nelle sale il 24 ottobre, godetevi le immagini direttamente dalla Festa di Roma nella gallery in calce alla notizia.

Foto: Courtesy of Universal Pictures Italy

© RIPRODUZIONE RISERVATA