«Fate quello che volete con il vostro corpo!» Dakota Johnson si rivolge alle donne

I due attori di 50 Sfumature di Grigio hanno commentato le scene più hot girate nella stanza rossa

Mancano meno di due settimane all’uscita in sala di uno dei film più attesi di quest’anno: 50 Sfumature di Grigio.

Ieri vi abbiamo mostrato il nuovo spot televisivo, mentre oggi l’atmosfera si fa più calda.

Intervistati da Glamour, gli attori hanno parlato delle scene più “difficili” da girare, e cioè quelle all’interno della stanza rossa.

Sappiamo già che la scena più discussa del romanzo di E. L. James non ci sarà, ma le premesse, fanno supporre ci saranno scene decisamente hot.

«Non sono subito entrara nella “gabbia”.» ha confessato Dakota Johnson «volevo starne alla larga per fa sì che le reazioni di Anastasia fossero le più oneste e reali possibili.»

Jamie Dornan ha invece ammesso «Alcune cose dentro la stanza rossa erano veramente scomode!» E ha aggiunto: «C’erano delle volte in cui Dakota era praticamente nuda e io dovevo farle delle cose che non farei mai a una donna…»

Nonostante le difficoltà, i due attori sono decisamente contenti del risultato finale «Siamo orgogliosi del film» ha detto la Johnson. «E io sono in totale disaccordo con le persone che pensano che Ana sia debole. Penso invece che sia davvero la più forte tra i due, tutto ciò che fa è una sua scelta. E se posso fare la sostenitrice delle donne, e dire loro che con i loro corpi possono fare ciò che vogliono e non devono vergognarsi di quello che desiderano, allora sono felice di farlo

Il film arriverà in sala il 12 febbraio.

Fonte: ET

Fonte:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA