Fast & Furious, clamoroso: Vin Diesel ha appena fatto a The Rock la richiesta più inaspettata [FOTO]

Dopo la storica faida che ha portato Dwayne Johnson ad abbandonare il ruolo di Hobbs, l’interprete di Dom ha sorpreso tutti

fast & furious

Lo scorso luglio Dwayne “The Rock” Johnson ha reso pubblica la sua decisione di non voler tornare a recitare nel franchise di Fast & Furious. Nel farlo, ha utilizzato delle parole che andavano in un certo senso a “deridere” delle precedenti dichiarazioni fatte da Vin Diesel, lasciando intuire che dietro al motivo del suo abbandono si nasconda l’ormai storica faida iniziata nel 2016.

Riferendosi ad un commento dell’interprete di Dom Toretto, che aveva spiegato di essere stato duro con il collega in passato solo per spronarlo a fare meglio il suo lavoro, The Rock aveva commentato: «Ho riso e ho riso parecchio. Penso che tutti si siano fatti una grossa risata. E mi limito a dire questo. E che auguro loro ogni bene per Fast 9. E auguro loro buona fortuna anche per Fast 10 e Fast 11 e il resto dei film di Fast & Furious che faranno. E li faranno sarà senza di me.»

Sembrava dunque che la questione si fosse chiusa definitivamente con l’interprete di Hobbs fuori dai giochi e il franchise destinato a proseguire senza il suo personaggio. Eppure oggi accade l’inaspettato: mettendo da parte il suo orgoglio, Vin Diesel ha pubblicato un post su Instagram in cui chiede apertamente al collega di mettere da parte le divergenze e tornare a bordo di Fast & Furious. Si legge nel post, accompagnato dalla foto che vede scontrarsi i loro personaggi:

«Mio fratellino Dwayne… è arrivato il momento. Il mondo attende il finale di Fast 10. Come sai, a casa mia i miei figli si riferiscono a te come zio Dwayne. Non c’è vacanza che passi senza che voi vi facciate gli auguri… ma è arrivato il momento. L’eredità attende. Ti ho detto anni fa che avrei mantenuto la mia promessa a Pablo. Ho giurato che avremmo raggiunto e il meglio della saga nel finale, che è Fast 10! Lo dico per amore… ma devi presentarti, non lasciare il franchise, hai un ruolo molto importante. Hobbs non può essere interpretato da nessun altro. Spero che tu sia all’altezza dell’occasione e compia il tuo destino.»

QUI IL POST ORIGINALE

Per il momento, The Rock non ha pubblicato alcun post in risposta sulla sua pagina, né sembrerebbe aver rilasciato dichiarazioni in merito alle parole di Vin Diesel, dunque rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti su questa vicenda sempre più curiosa. Nel frattempo, cosa ne pensate di questi recenti sviluppi? Ma soprattutto, credete che Dwayne Johnson accetterà di tornare a vestire i panni di Hobbs in Fast & Furious 10

© RIPRODUZIONE RISERVATA