Fast & Furious 8, la famiglia contro Vin Diesel nel nuovo trailer

Nuove, adrenaliniche immagini dell'ottavo capitolo della saga, nei cinema italiani dal 13 aprile

Non c'è limite all'azione nel nuovo trailer di Fast & Furious 8

Fa il suo impatto vedere Vin Diesel voltare le spalle alla famiglia per cui, nel corso dei sette capitoli della saga di Fast & Furious, ha fatto di tutto pur di proteggere. Del resto, in previsione dell’ottavo episodio serviva un nuovo colpo di scena, e cos’è più potente di trasformare Dom Toretto in cattivo, per un franchise muscolare come questo?

Le ragioni dietro il sorprendente voltafaccia sono il giallo da svelare – nonostante sia chiaro che di mezzo c’è lo zampino di Charlize Theron -, senza trascurare la mole vorticosa d’azione che ha da sempre fatto la fortuna dei vari film. E l’asticella del “qualsiasi cosa è possibile su quattro ruote e non” si è alzata ancora, inventandosi un duello tra le auto dei protagonisti e un sottomarino che emerge dal ghiaccio…

L’uscita nelle sale italiane di Fast & Furious 8 è fissata al 13 aprile e online è stato rilasciato il nuovo trailer del film, che trovate qui sotto (in italiano e in inglese).

Già da ora, vi anticipiamo che su Best Movie di aprile, in edicola e in digitale da fine marzo, troverete quattro tavole esclusive di grandi autori dedicate a Fast & Furious, e un’intervista a Vin Diesel. Qui maggiori dettagli

© RIPRODUZIONE RISERVATA