Fast and Furious 9, il film slitta di un anno a causa del Coronavirus

Il film sarebbe dovuto uscire questo maggio in tutto il mondo

Sui fan di Vin Diesel è appena stata sganciata una vera bomba. Fast and Furious 9 ha rinviato di un anno la data di uscita in sala.

Universal Studios ha preso la decisione a causa dell’impatto che il Coronavirus sta avendo sull’economia globale e sul panorama della distribuzione. I cinema restano chiusi in Italia, nella Corea del Sud e in Cina, dove il virus ha colpito più duramente. C’è anche la sensazione crescente che alcuni cinema chiuderanno negli Stati Uniti, dove l’epidemia si sta rapidamente diffondendo.

Fast and Furious 9, la cui uscita era prevista a maggio del 2020, uscirà invece nelle sale a livello mondiale nell’aprile del 2021, in particolare negli Usa il 2 aprile 2021.

L’annuncio è arrivato attraverso i social media: «Alla nostra famiglia di fan di Fast in tutto il mondo, percepiamo tutto l’amore e l’attesa che provate per il prossimo capitolo della saga. Ecco perché è particolarmente difficile dirvi che siamo costretti a spostare la data di uscita del film. Ormai è chiaro che non sarà possibile per tutti i nostri fan in giro per il mondo vedere il film questo maggio. Sposteremo la data d’uscita ad aprile 2021, con l’uscita negli USA fissata per il 2 aprile. Sappiamo bene che aspettare un po’ di più è deludente,  ma questa decisione viene presa pensando alla sicurezza di tutti. Spostare la data permetterà alla nostra famiglia internazionale di godersi un nuovo capitolo tutti insieme. Ci vediamo alla prossima primavera».

Gli altri film che slitteranno per colpa del Coronavirus sono:

© RIPRODUZIONE RISERVATA