Far East Film Festival 22 diventa  un grande evento cinematografico online

Si terrà dal 26 giugno al 4 luglio l'edizione online del Far East Film Festival 22

Si terrà dal 26 giugno al 4 luglio 2020 Face to face, Heart to Heart, l’edizione speciale del Far East Film Festival 22 trasformato in un grande evento cinematografico online per condividere con tutti gli appassionati di cinema asiatico visioni e contenuti.

Face to face, Heart to Heart, il titolo di una famosa hit degli anni Ottanta, è ora anche il claim del Far East Film Festival 22. Una sintesi perfetta per indicare un’edizione che non accetta di arrendersi e che si svolgerà completamente online! Faccia a faccia, attraverso il vetro sottile dei display, cuore a cuore, perché la community del festival udinese è letteralmente una grande famiglia…   

Se le date rimangono quelle annunciate dopo il posticipo di febbraio, cioè dal 26 giugno al 4 luglio, la struttura del FEFF 22 subirà un’autentica trasformazione, con tutti i contenuti adattati – per quanto possibile – alla grammatica e alle dinamiche dello streaming.

Il web diventerà così il punto d’incontro del popolo fareastiano, chiamato a incoronare i vincitori degli Audience Awards e chiamato attivamente a condividere, oltre alle visioni, anche i video-saluti degli attori e dei registi e i talk di approfondimento con i grandi nomi del cinema asiatico. 

Dal 30 giugno al 2 luglio, inoltre, troverà spazio online anche Focus Asia, cioè l’area Industry del festival, con la sezione FEFF in progress (la prima e unica piattaforma europea dedicata ai film asiatici in post-produzione), il project market e un ricco programma di webinar. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA