Fantastici Quattro: Joss Whedon in trattative con Marvel? Con due amati attori?

Il regista che aveva rotto con la Casa delle idee per divergenze artistiche ai tempi di Age of Ultron tornerà davvero a lavorare per l'MCU?

Fantastici quattro

Ovviamente non c’è nessuna conferma ufficiale, ma secondo i rumor dell’ultima ora il regista Joss Whedon, che ha diretto sia Avengers sia Age of Ultron, avrebbe avuto un incontro con i Marvel Studios per parlare dei Fantastici Quattro.
Il critico cinematografico John Campea, che ha lavorato per molti anni per Collider, nel suo show su YouTube ha parlato di un incontro tra Whedon e lo staff di Kevin Feige per realizzare il film sui 4 supereroi del Marvel Cinematic Universe, che in passato ha avuto un destino piuttosto controverso e sfortunato.
Campea, che finora si è dimostrato una fonte attendibile, ha suggerito che Whedon potrebbe effettivamente essere interessato a girare il cinecomic. E ha anche commentato l’altro rumor che è circolato ieri sul progetto Fantastici Quattro, ovvero su una chiacchierata tra John Krasinski e i Marvel Studios, che sarebbe stata preceduta da un colloquio tra la moglie Emily Blunt e il team della Casa delle idee, motivo per il quale i fan sarebbero tutti in fibrillazione all’idea di vedere la coppia nei panni di Reed Richards e Sue Storm, alias Mister Fantastic e la Donna invisibile.
Ricordiamo che Joss Whedon ai tempi di Age of Ultron era arrivato ai ferri corti con Feige e con gli studios Marvel al punto da essersene andato piuttosto arrabbiato e amareggiato, tanto da non essersi fatto scrupoli a passare sul fronte Warner/DC. Sono passati 5 anni da allora e, forse, col passare del tempo i due fronti hanno rivisto le proprie posizioni.
Prendete la notizia con le pinze, ma quel che è certo è che da due giorni a questa parte qualcosa sta bollendo nella pentola del reboot dei Fantastici Quattro. E quanto riportato da Campea non ci dispiacerebbe affatto né come regia né come possibili interpreti.
E voi cosa ne pensate?

Fonte: The John Campea Show

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA