Fantastici 4: le ultime parole di Chris Evans faranno sognare i fan dell’attore

La star è tornata a parlare del suo ruolo nei cinecomic usciti tra il 2005 e 2007

Fantastici 4 Chris Evans

Certi ruoli rimangono scolpiti nel cuore degli attori, nonostante siano passati a ben altro e siano entrati nell’immaginario dei loro fan per altri film. Una situazione che si adatta alla perfezione a Chris Evans, oggi sicuramente noto per aver vestito a lungo i panni di Captain America, ma entrato per la prima volta nel cast di un cinecomic come Johnny Storm ne I Fantastici 4 del 2005. 

Nel corso di una lunga chiacchierata con MTV News, la star è tornata a parlare di quella prima incursione nei lungometraggi a tema supereroistico e ha parlato anche della possibilità di tornare ad “infiammarsi” nuovamente prestando di nuovo il volto alla Torcia Umana. 

«Dio, non sarebbe fantastico? Non sarebbe fantastico?» ha esordito l’attore, convinto che interpretare una variante dell’eroe oggi, grazie al Multiverso, sarebbe possibile. In effetti alcuni si aspettavano di ritrovarlo nel MCU già grazie a Doctor Strange in the Multiverse of Madness (che di versioni alternative ne ha presentate moltissime), ma sembra che l’idea non sia mai stata presa in considerazione. 

«No, nessuno è mai venuto da me per questo. Voglio dire, non ho più lo stesso aspetto. È stato 15, quasi 20 anni fa. Oh mio Dio, sono vecchio. Amo davvero quel personaggio, ma credo che… non stiano facendo qualcosa ora con i Fantastici Quattro?».

L’attore ha poi spiegato che, almeno al momento, la prospettiva di tornare ad interpretare Johnny lo alletta molto di più che tornare come Steve: «Sai cosa voglio dire? Cap è così prezioso per me. E sapete, quasi non voglio rovinare la bellissima esperienza che è stata fatta. Ma Johnny Storm, sento che non ha avuto il suo momento. È stato prima che la Marvel trovasse la sua strada. Quindi ho amato quel ruolo e, sapete, chi lo sa?».

A tutti gli effetti sarebbe un colpaccio per la bistrattata saga di due cinecomic usciti tra il 2005 e il 2007, che purtroppo non aveva centrato del tutto il bersaglio. Un’ipotesi che non si può del tutto escludere, soprattutto se si considera che ora anche le precedenti versioni di Spider-Man (interpretate da Tobey Maguire e Andrew Garfield) hanno avuto la possibilità di entrare nel MCU. 

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere una variante della Torcia Umana interpretata nuovamente da Chris Evans? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

Fonte: MTV News

Foto: Fox

Leggi anche: Fantastici 4 avrà davvero John Krasinski e Emily Blunt nel cast? Un indizio fa sognare i fan [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA