Fantastici 4, ecco i quattro favoriti al ruolo di Dottor Destino

Messo a tacere il rumor che voleva il villain interpretato da una donna, online arrivano le prime indiscrezioni su chi potrebbe essere il cattivo nel prossimo film della Fox

Dai progetti dei Marvel Studios passiamo a quelli della Fox, impegnata in queste settimane con il reboot dei Fantastici 4. Al di là delle critiche sulla scelta degli attori per il ruolo dei protagonisti, c’è molta attesa per chi interpreterà il cattivo del film ovvero Dottor Destino (o se preferite la versione originale: Doctor Doom).

Il rumor che voleva per la prima volta un Viktor Von Doom donna pare sia stato messo a tacere, e tra i papabili al ruolo figurano solo attori maschi: Sam Riley, Eddie Redmayne, Toby Kebbell e Domhnall Gleeson. Escluso dalla shortlist Jack Huston, dato tra i favoriti appena qualche settimana fa. Al momento tutti questi attori sono impegnati nelle riprese di altri film, tuttavia vista l’uscita dei Fantastici 4 fissata per il 19 Giugno 2015 c’è ancora tempo perché uno di loro possa liberarsi per l’inizio dello shooting. Voi chi preferite tra loro?

Leggi anche: Rivelati i volti dei nuovi Fantastici 4, Dottor Destino sarà donna? e Milles Teller parla del reboot: “sarà un film realistico”

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA