Nei sogni segreti dei fan Marvel ora sembrano esserci solo loro: John Krasinski e Emily Blunt, celebre coppia di attori e nella vita, sono i due nomi che ricorrono quando si parla del prossimo casting per I Fantastici 4. Come appreso alcune settimane fa da Doctor Strange in the Multiverse of Madness, metà di questo sogno è già stato realizzato.
Per l’altra metà, potrebbero esserci invece buone speranze. Il Managing Editor di CinemaBlend Sean O’Connell ha condiviso infatti sul suo profilo Twitter un’immagine, un forte indizio che forse alla Disney stanno davvero pensando di riportare insieme la coppia di A Quiet Place. Una società di sondaggi esterna ha sondato i clienti Disney+ in merito ai progetti imminenti dall’universo Marvel, per capire il grado di gradimento e di attesa rispetto ai molti arrivi in programma.
Nello screenshot, si leggono chiaramente i nomi di Spider-Man: Freshman Year, l’imminente Mrs. Marvel, Armor Wars e appunto i Fantastici 4. Per presentare il sondaggio, è stata usata una foto di John Krasinski (non tratta da Doctor Strange 2 però) e al suo fianco compare la moglie Emily Blunt, da molti ritenuta ideale per essere la nuova Sue Storm del gruppo. Il sondaggio, è bene specificarlo, non è aperto a tutti ed è accessibile a livello press, quindi non esattamente “campato in aria”: possibile che gli Studios stiano cercando di sondare davvero il terreno per un loro definitivo casting?
Nel frattempo, per i fan c’è anche qualcosa da ammirare: su Deviant Art sono moltissime le fan art che riguardano non solo i due, ma anche i possibili altri membri del quartetto fantastico. Nello specifico, è particolarmente convincente QUESTA che ritrae Krasinski e la Blunt assieme a Zac Efron come Torcia Umana e Liev Schrieber come Cosa (e per lui sarebbe il secondo ruolo nell’universo Marvel dopo quello di Sabretooth in X-Men Origins: Wolverine).
Cosa ne pensate? Vi convincono queste scelte? E quel sondaggio è davvero un indizio sul futuro della Marvel per i Fantastici 4? Fatecelo sapere nei commenti.
Foto: Warner Bros. / Marvel Studios
Fonte: The Direct
© RIPRODUZIONE RISERVATA