«Fanc**o Aquaman!»: il nuovo volto dell’universo DC se la prende con l’amato eroe [VIDEO]

Volano parole grosse tra il nuovo personaggio e quello di Jason Momoa

aquaman jason momoa

La nuova star dell’universo DC pronta a tornare sul piccolo schermo si sta facendo dei nemici molto potenti: parliamo di Peacemaker, il personaggio interpretato da John Cena e in arrivo a gennaio 2022, che nell’ultima clip diffusa sulla serie se la prende proprio con Aquaman.

Dopo il trailer mostrato al DC Fandome, Peacemaker è pronta a far ridere i fan grazie all’ironia tutta muscoli e arroganza del suo interprete. La serie è stata definita come la “versione supereroistica di The Officee tanto basta per molti. L’ultimo video però ha dato un ulteriore assaggio del tono dello show: Peacemaker, creato da Joe Gill e da Pat Boyette e apparso per la prima volta in Fightin’ 5 n. 40 del novembre 1966 e apparso per la prima volta al cinema in The Suicide Squad di James Gunn, si trova in ospedale e intrattiene un surreale dialogo con un addetto alle pulizie. Quando gli rivela di essere un supereroe e il suo nome, quello scoppia a ridere: «Non sei così famoso, Aquaman è famoso». Per tutta risposta l’anti-eroe sbotta: «Fanc**o Aquaman!».

QUI POTETE VEDERE LA CLIP DI PEACEMAKER

La DC sta puntando forte su questo progetto spin-off che consacra l’attore e il suo personaggio e lo dimostra anche l’ultima apparizione dello stesso interprete. Durante il Comic-Con Special Edition di San Diego, John Cena è salito sul palco a sorpresa, naturalmente con indosso il suo costume. QUI potete vedere il divertente video.

Lo show, ricordiamo, sarà composto da 8 episodi. Creata da James Gunn, anche regista di alcuni episodi, include nel cast cast Steve Agee come John Economos, Danielle Brooks nei panni di Leota Adebayo, Robert Patrick in quelli di Auggie Smith, Jennifer Holland nelle vesti di Emilia Harcourt e Freddie Stroma nel ruolo di Adrian Chase / Vigilante. In Peacemaker inoltre apparirà anche il curioso “animaletto domestico” dell’anti-eroe, ovvero la sua aquila Eagly.

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA