Qualche giorno fa l’attore Ezra Miller era finito nell’occhio del ciclone mediatico per via di un gesto di violenza che è stato unanimamente condannato. Il video, che riprendeva il protagonista di The Flash mentre stringeva per la gola una fan e la gettava a terra all’uscita di un locale a Rykjavik in Islanda, ha fatto il giro del mondo, scandalizzando l’opinione pubblica e il mondo dello spettacolo.
Gunnar Rúnar Sveinbjörnsson, un rappresentante della polizia di Reykjavik Metropolitan avrebbe riferito a The Wrap che nessuno è stato messo sotto indagine in seguito agli avvenimenti perché la polizia non è stata chiamata a sedare alcuna lite e che “nessuno è stato arrestato o messo in custodia”.
Su questi incresciosi avvenimenti c’è completo silenzio stampa anche dal portavoce dell’attore, che si trova in queste settimane in Islanda per girare Animali fantastici 3.
Questo brutto gesto però, anche se non dovesse avere conseguenze legali, potrebbe costargli molto di più per quanto riguarda la carriera e il suo coinvolgimento nel ruolo di Flash. Voi cosa ne pensate?
© RIPRODUZIONE RISERVATA