Ezra Miller, deciso l’attore che potrebbe sostituire l’attore come Flash?

Secondo alcuni rumor toccherebbe alla star di una celebre serie tv

ezra miller the flash

Ezra Miller potrebbe davvero per perdere la parte di Barry Allen nell’universo DC? Sì, secondo un recente rumor divulgato da ScreenGeek. La testata si spinge oltre e annuncia che la Warner Bros avrebbe già deciso a chi affidare la parte di Flash, dopo i recenti problemi che hanno portato a più di un arresto per Miller.

Le vicissitudini della star del prossimo film DCEU e di Animali Fantastici sono note: l’arresto per disordini alle Hawaii, l’ordine restrittivo poi revocato, quindi di nuovo in manette per aver tirato una sedia contro una donna e l’accusa di aggressione di secondo grado. Episodi che, uniti al video in cui Miller prende per il collo una donna, avrebbero spinto la produzione a valutare un suo possibile allontanamento. Ma con chi? I fan hanno già trovato il sostituto perfetto, ma i piani sarebbero altri. 

Secondo la fonte, Warner Bros vorrebbe sostituire Ezra Miller con Dylan O’Brien. L’attore classe 1991 è celebre per la parte di Stiles Stilinski nella serie Teen Wolf e per essere stato il protagonista della trilogia The Maze Runner, oltre che del recente Love and Monsters. La produzione quindi non starebbe pensando ad un cambio “interno” con Grant Gustin – il Flash dell’Arrowverse – ma ad un nome nuovo.

Nonostante in passato ScreenGeek abbia fornito alcune esclusive rivelatesi valide, la notizia in queste ore è contestata dal giornalista di Variety Adam B. Vary. Da Twitter, fa sapere che «Mi hanno detto che la WB non sta considerando di sostituire Ezra Miller come Flash». Questo conferma quanto emerso nei giorni successivi all’arresto di Miller: dopo i rumor su una riunione di emergenza lanciati da un report di Rolling Stones, tali misure sarebbero state smentite da fonti interne allo studio.

Per il momento, quindi, Ezra Miller rimane al suo posto: difficile un cambio con la campagna di promozione di The Flash all’orizzonte, ma anche continuare con lui dopo i recenti problemi rischia di essere un problema di immagine non da poco. 

Foto: Warner Bros.

Fonte: ScreenGeek

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA