Roku Channel vuole davvero puntare i riflettori sul nuovo biopic dedicato ad uno dei personaggi più assurdi della musica internazionale: Weird: The Al Yankovic Story racconterà infatti la vita del cantante vincitore di cinque Grammy e al cast ora si aggiunge anche Evan Rachel Wood.
La star di Thirteen e Westworld affiancherà Daniel Radcliffe nella parte del protagonista, ma non sarà da meno il suo ruolo: l’attrice interpreterà infatti la Regina del Pop, Madonna. L’annuncio è arrivato via Instagram, dove Roku ha condiviso la prima foto ufficiale che ci mostra già la Wood nei panni di una delle più grandi dive della musica, «l’unica e sola» come si legge nella didascalia.
Visualizza questo post su Instagram
Pochi giorni fa sono stati mostrati anche i first look dell’ex volto di Harry Potter, chiamato ora a dare vita ad una delle figure più divertenti della musica, diventato celebre per parodie come Eat it e Like a Surgeon, che non per niente ironizza sulla famosissima canzone Like a Vergin di Madonna. Potete vedere QUI la prima foto ufficiale di Daniel Radcliffe come Weird Al.
Non c’è ancora una data di uscita ufficiale per Weird: The Al Yankovic Story e si attende di capire dove potrà essere disponibile in Italia, visto che all’estero sarà trasmessa in streaming esclusivamente su The Roku Channel. A proposito del progetto, Yankovic aveva dichiarato:
«Quando il mio ultimo film UHF è uscito nel 1989, ho fatto un voto solenne ai miei fan, promettendo che avrei pubblicato un film importante ogni 33 anni, come un orologio. Sono molto felice di dire che siamo nei tempi previsti. E sono assolutamente entusiasta che Daniel Radcliffe mi interpreterà nel film»
A scrivere la sceneggiatura del progetto è stato lo stesso Yankovic insieme a Eric Appel, che figura anche nelle vesti di regista. La produzione è invece in mano a Tango e Funny or Die.
Leggi anche: Madonna, la star è pentita di aver rifiutato il ruolo di una supereroina in un celebre cinecomic
Foto: Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic – Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA