Eternals: rivelata l’identità del primo supereroe gay dell’Universo Cinematografico Marvel

E probabilmente non è chi pensate voi

Eternals Marvel

Sapevamo ormai da un pezzo che Eternals avrebbe visto in scena il primo supereroe gay dell’Universo Cinematografico Marvel, e adesso, abbiamo anche conferma della sua identità.

Ebbene, contrariamente alle speculazioni, non si tratta dell’Ikaris di Richard Madden, bensì di Phastos, interpretato invece da Brian Tyree Henry! A farsi scappare lo scoop è direttamente un membro del cast, Haaz Sleiman, che durante un’intervista, ha svelato che nel film lui interpreta proprio il marito di Phastos. Attenzione, poi, all’arrivo di un tenero bacio gay nel cinecomic: «Oh sì, assolutamente, ed è un bacio bello e commovente. Tutti hanno pianto sul set. Per me è davvero importante mostrare quanto una famiglia queer possa essere bella e amorevole. Brian Tyree Henry è un bravissimo attore e ha portato così tanta bellezza al suo ruolo, e a un certo punto ho visto un bambino nei suoi occhi, e penso che sia importante che si ricordi al mondo che noi della comunità queer siamo stati bambini a un certo punto della nostra vita. Ce ne dimentichiamo perché noi veniamo sempre mostrati come promiscui e ribelli. Ci dimentichiamo di trovare una connessione con la parte umana», ha anticipato L’attore.

Diretto da Chloe Zhao, ricordiamo che Eternals uscirà nelle sale a novembre, vantando uno stellare cast che comprende anche Angelina Jolie, Kit Harington, Gemma Chan, Salma Hayek, Kumail Nanjiani e Barry Keoghan. Ecco la sua sinossi ufficiale.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA